Segregata in casa per 24 anni dal padre che abusa di lei

Ha 7 figli, uno è stato bruciato. Il padre confessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    Elisabeth Fritzl è stata tenuta segregata per 24 anni dal padre nella sua casa in Austria. Lui l'ha violentata, e insieme hanno avuto sette figli. Tre di questi non hanno mai visto la luce del sole, mentre uno è stato bruciato. L'Austria rivive così un nuovo caso Natascha.

    Il padre è Joseph Fritzl, 73 anni, piccolo imprenditore esperto di elettronica ora in pensione ha una famiglia numerosa: dalla moglie Rosemarie ha avuto otto figli. Una, Elisabeth, gli ha dato dei problemi: da ragazzina è scappata due volte di casa, poi, nel 1984, è sparita. Ai vicini il padre ha detto che si era aggregata ad una setta religiosa.

    IL PADRE HA CONFESSATO - L'anziano uomo ha confessato e ammesso le proprie responsabilità in relazione ai principali capi d'accusa a suo carico. Poco prima della confessione dell'uomo, la polizia aveva ritrovato una cella imbottita e insonorizzata all'interno del nascondiglio garage dove l'uomo teneva segregata la figlia, da 24 anni, e tre dei figli avuti dalla relazione incestuosa. Leopold Etz, della squadra anticrimine, ha confermato alla Welt online che l'uomo ha confessato: "Josef F. ha ammesso le sue colpe principali. Ha offerto una descrizione esitante dei fatti, ma si è mostrato pronto a parlare".

    DOVE - I terribili fatti sono avvenuti ad Amstetten, una cittadina come tante altre della Bassa Austria, lungo il corso del Danubio. In una casa come tante altre di questa regione ridente del Mostviertel, famosa per il mosto che si fa con le mele e le pere dei frutteti che si stendono a perdita d'occhio, vive la famiglia. Una famiglia numerosa: dalla moglie Rosemarie, Joseph ha avuto otto figli.

    Ma non è andata così. Da 24 anni Elisabeth viveva da reclusa in uno scantinato senza finestre, dove il padre la violentava regolarmente, tanto da aver avuto da lei ben sette figli incestuosi, uno dei quali morto subito dopo il parto. Tre di questi - di 19, 18 e 5 anni, sono sempre vissuti nella cantina-prigione, senza mai vedere la luce del sole.

    image

    COME NATASCHA - La terribile vicenda - che ricorda il caso di Natascha Kampusch, la ragazza prigioniera tenuta prigioniera, anch'essa in Austria, per otto anni di uno spasimante-aguzzino, Wolfgang Priklopil - è venuta alla luce dopo che lo scorso fine-settimana la figlia maggiore di Elisabeth, Kerstin, 19 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale, per una malattia di cui non è stata rivelata la natura. I medici hanno chiesto di parlare con la madre della ragazza, che secondo la versione fornita da Joseph era scomparsa da molti anni.

    COME SI E' SCOPERTO - A quel punto Joseph Fritzl ha fatto ricomparire Elisabeth, dicendo a sua moglie che la donna aveva deciso finalmente di tornare a casa. Ma una volta libera, Elisabeth, che oggi ha 42 anni ma ne dimostra molti di più, ha raccontato il suo calvario alla polizia, dicendo di aver subito le attenzioni sessuali del padre da quando aveva 11 anni e di essere stata attirata dal lui quando ne aveva 19, il 28 agosto del 1984, nello scantinato dello stabile dove il padre aveva un laboratorio, un vasto locale senza finestre, dove è stata drogata e ammanettata. Da lì non è più uscita. Nel corso degli anni si sono succedute violenze e gravidanze.

    I due figli più grandi, attualmente di 19 e 18 anni e il più piccolo di cinque, sono sempre rimasti con lei, mentre gli altri tre sono stati adottati dal padre che li faceva trovare alla moglie Rosemarie davanti alla porta di casa. Joseph Fritzl, immediatamente arrestato, si è chiuso in un mutismo totale. Solo dopo molte ore ha rotto il suo silenzio e ha rivelato l'esistenza di uno scantinato al quale si accede attraverso una piccola porta nascosta, in una parete del suo laboratorio.

    L'INCESTO - Franz Polter, capo dell'unità investigativa criminale, ha spiegato che la porticina poteva essere aperta solo con un meccanismo elettrico del quale solo Fritz conosceva il codice di azionamento. Avuto il codice, gli investigatori sono entrati nello scantinato, suddiviso in diverse camere tutte prive di finestre, col soffitto alto 1,70. Lì dentro Elisabeth è vissuta per 24 anni, con i figli avuti via via dal padre incestuoso.
     
    .
  2. ~Enforcer FX
     
    .

    User deleted


    Veramente raccapricciante... il padre sarebbe veramente da massacrare di botte...
     
    .
  3. Nero Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Enforcer FX @ 28/4/2008, 21:16)
    Veramente raccapricciante... il padre sarebbe veramente da massacrare di botte...

    Fossi io a comandare sarebbero cazzi suoi
    :mitra:
     
    .
  4. Il Fecondatore
     
    .

    User deleted


    Ma la pena di morte no eh?! Almeno la castrazione chimica!
     
    .
  5. kymma
     
    .

    User deleted


    solo la castrazione chimica??? dovrebbero bruciargli l' uccello con l' acido per batterie!
     
    .
  6. Il Fecondatore
     
    .

    User deleted


    O fargli staccare le palle da un pitbull con la rabbia
     
    .
  7. kymma
     
    .

    User deleted


    più che giusto
     
    .
  8. mistika_
     
    .

    User deleted


    Nemmeno la morte sarebbe una punizione sufficiente!
    Sarebbe da seviziare e farlo soffrire fino alla fine dei suoi giorni,tenerlo in vita tramite flebo e macchine,solo per farlo soffrire come un porco!

    E chissà quanti di questi malati mentali ci sono in giro....
     
    .
  9. Il Fecondatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistika_ @ 29/4/2008, 12:22)
    E chissà quanti di questi malati mentali ci sono in giro....

    Ne abbiamo avuta anche una nel forum: GODLIKE :XD:

    Sopprimiamola prima che faccia del male a qualcuno :morte:
     
    .
  10. Ergastolano-atwood
     
    .

    User deleted


    La castrazione chimica a 80 anni??????Meglio una luuuuuunga sofferenza
     
    .
  11. DIO-SCHIFOSO
     
    .

    User deleted


    malato
     
    .
  12. CHIUDI_FACCIAMO_UN_PROBLEMA
     
    .

    User deleted


    Posso dedurre che questo individuo subnormale non sapesse dell'esistenza del profilattico. Ad ogni modo io opterei per infilargli un trapano nell'orifizio dell'uretra per punizione a tale scempio.
     
    .
  13. Nero Wolf
     
    .

    User deleted


    Si, mi sembra abbastanza doloroso, ma con una punta del 16.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrone

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
13 replies since 28/4/2008, 19:26   134 views
  Share  
.