Odio questi cazzo di Pitt bull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kymma
     
    .

    User deleted


     


     sabato siamo andati a trovare delle cugine del mio ragazzo, perchè una di queste doveva darci l' invito per il suo matrimonio. Fin qui niente di speciale. Vabbè arriviamo e saliamo le scale, e già inizio a sentire dei latrati da paura . Ed ecco che inizio a pensare "Cujo (il cane idrofobo del libro di Stephen king) ha fatto fuori tutta la famiglia, ed ora sta aspettando me come dessert." e coraggiosamente mi nascondo dietro il mio boy e con un filino di voce appena accennata  dico "CHIUDETE IL CANEEEEEEEEEEE!!!" Insomma, mettono la bestiola fuori al balcone scopro che il delicato animale è una femmina di Pitt bull, l' animale che temo di più in assoluto, un leone non mi ha l' impressione di un pitt bull. La bestia comincia a piangere fuori il balcone, e le padrone dicono, "ma dai che non fa niente, non vedi che piange, è innocuo, è adorabile" ADORABILE??? Quel distributore di denti?? Quello secondo me piangeva ma in linguaggio canino diceva "Perchè non mi fate addentare tutta quella carne? che spreco! "  Il mio ragazzo  ,che come San Francesco parla agli animali, mette persino la mano attraverso le inferriate, la bestia non se lo mangia, e dice , "vedi non fa niente!" Ma per me voglia di aspettare.......ogni tanto mi dice che quando ci sposeremo vuole un cane.Ma mi sa che il giorno che porta un cane sopra, scendo giù io.

     
    .
  2. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    Il cane deve essere un animalino da compagnia, dolce e grazioso, piccolo e coccoloso, lo devi poter prendere in braccio, devi poterlo spupazzare, deve essere sempre a portata di calcio nei denti, non deve essere alto abbastanza da cagarmi negli stivali o da leccare il piscio nella tavoletta del cesso...

    Insomma il cane ideale è questo

    image

    Il buon vecchio noko ne aveva uno, magari potresti chiedergli se ha avuto una cucciolata, tanto tutti e due sit 'e napul paisà!
     
    .
  3. kymma
     
    .

    User deleted


    quello è un cane?
    sicuro che non sia una carogna di cane rinsecchita ed imbalsamata?
     
    .
  4. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    No, quello è un cane! E' un campioncino, è di razza e ha un pedigree unico...I genitori sono Fraaporcu e ladypink, i nonni Ramon57 e Regina_Scorpyon
     
    .
  5. DIO-SCHIFOSO
     
    .

    User deleted


    rott wailer di peso dio pony
     
    .
  6. mistika_
     
    .

    User deleted


    Che poi sempre e cmq il cane rispecchia il padrone...se il padrone è figlio di troia il cane sarà così,ma non bisogna fare di tutta l'erba un facio,eccezzion fatta per quei cazzo di cagnolini piccoli,inutili,rompicoglioni e assolutamente DEFICIENTI che sono solo capaci di attaccare cani più grossi loro e scassare la minchia a tutti...quelli si che li abolirei!
     
    .
  7. IL_G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistika_ @ 22/4/2008, 00:46)
    Che poi sempre e cmq il cane rispecchia il padrone...se il padrone è figlio di troia il cane sarà così,ma non bisogna fare di tutta l'erba un facio,eccezzion fatta per quei cazzo di cagnolini piccoli,inutili,rompicoglioni e assolutamente DEFICIENTI che sono solo capaci di attaccare cani più grossi loro e scassare la minchia a tutti...quelli si che li abolirei!

    Quoto!

    Io ormai mi sono abituato solo ai cani da caccia come ad esempio:

    Epagneul Breton
    image

    oppure un bellissimo Springer Spaniel
    image
     
    .
  8. Nero Wolf
     
    .

    User deleted


    A me piacciono SOLO i mastini napoletani addestrati ad uccidere i negri i romeni gli zingari nonchè i rompicoglioni in genere
     
    .
  9. ALE68 LE BAGNESE
     
    .

    User deleted


    DICIAMO CHE BELLINI BELLINI UN SONO,IO RIMANGO SUL CLASSICO CANE LUPO
     
    .
  10. mistika_
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro i pitbull come anche i rotwailer....e invece avreste mai detto che i San Bernardo sono dei figli di puttana??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Terrone

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
10 replies since 21/4/2008, 10:45   141 views
  Share  
.