The REAL New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    Carissimi utenti, al ritorno dalla mia lunga assenza, sono purtroppo giunte alle mie orecchie delle spiacevoli parole riguardanti l' andamento del forum in mia assenza. Avevo chiesto di tenere alto il nome di ChanFamamo, purtroppo sono rimasto molto amareggiato dal vostro comportamento in mia assenza. OT in ogni dove, post inutili, i soliti 4-5 topic che giravano e il resto fermo, nessun nuovo spunto di discussione, imbecilli che si improvvisano professori del cazzo e che prendono a fare le analisi grammaticali dei post altrui...MA STIAMO SCHERZANDO? Se c'è una cosa che non permetto è che il mio fottuto forum diventi un posto noioso e ripetitivo, non è nel mio stile porcodio! Da sempre ChanFamamo è stato un luogo ove passare divertendosi dei tediosi momenti senza topa, e non permetterò che voi foruncoli giacenti sulle mie chiappone sudicie lo rendiate una fognatura dove regna la noia e la monotonia! Da adesso verrà adottata la linea del TERRORE, ve la siete cercata. Adesso vi prendete le vostre responsabilità e fate da pezze da piedi. Chiunque sgarri verrà preso a randellate sulle gengive e guai a voi se sento replicare. Da adesso in poi uno sbaglio verrà pagato caro, non mi farò scrupoli a ricorrere al ban in caso di ripetuti avvertimenti non considerati, anche se và contro la filosofia di ChanFamamo. Non sono mai stato così serio, madonna infiammata dal Dio che sborra napalm, e se non vi stà bene siete, come sempre, liberi di andarvene affanculo altrove.
    Johnny Knoxville
     
    .
  2. The_Killed_Doll
     
    .

    User deleted


    image

    ebbene si...ce ne ha messo di tempo x avere l'ADSL da 1 bel pò!

    LUI mi ha portato qui.
    LUI ha fatto capire ad alcuni di voi impediti che non ero un altro utente mascherato.
    LUI è stato a lungo il mio maestro.
    LUI mi ha posseduta.
    LUI vi sodomizzerà tutti.
     
    .
  3. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    La mia piccola allieva **
     
    .
  4. Muet1979
     
    .

    User deleted


    vi è la possibilità che tu impari l'italiano jons?
     
    .
  5. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    No...
     
    .
  6. Bibi orsetto
     
    .

    User deleted


    Papà mi porti a fare un giro :blush: ?
    www.buc4.net :sega: andiamo cara
     
    .
  7. tuo Padre
     
    .

    User deleted


    che leggendaria nuova era :sssse:

     
    .
  8. [RYAN_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    ancora adesso mi brucia il culo da quella sua ramanzina post adsl
     
    .
7 replies since 8/12/2007, 13:22   195 views
  Share  
.