#CHAN-FAMAMO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    #Chan-Famamo


    Chan Famamo E' Molto Più Di Un Semplice Canale IRC. Molto Di Più Di Un Forum. Molto Di Più Di Un Semplice Salottino Virtuale. E' Un Modo Di Pensare , Di Vivere , Di Agire. E' Molto Di Più Di Un Modo Alternativo Di Fare Del Cazzeggio Selvaggio. E' Un Fottutissimo Stile Di Vita.
    Perdete Ogni Speranza Voi Ch' Intrate!
    Quì Dentro Troverete Quello Che Mai Avreste Voluto Trovare! Non Troverete Nè Idioti Nè Dementi, Nè Imbecilli Nè Deficenti , Nè Ciarlatani Nè Bifolchi! Troverete Feccia , La Feccia Della Peggior Specie. Siamo Grezzi , Pedanti , Bastardi. Siamo Un Ammasso Di Macellai , Muratori , Pescivendoli , Bidelle , Zoticoni , Barboni E Imbroglioni. Siamo Perennemente Incazzati , Cinici , Acidi , Vendicativi , Cattivi , Egocentrici , Strafottenti , Arroganti , Menefreghisti , Presuntuosi , Scontrosi. Adoriamo Fare Di Tutta L' Erba Un Fascio. Reputiamo La Nostra Parola Come Bibbia. Proviamo Squallore Verso Tutto E Tutti. Siamo Tutti Da Odiare! Se Siamo Ignoranti? Nient' Affatto! Non Siamo Affatti I Primi Venuti , L' Ignoranza Non E' Certo Roba Che Ci Appartiene. Anzi , I Ciarlatani Sono Le Nostre Prede Preferite , I Relitti Umani Che Più Adoriamo Smerdare ! Non Siamo Affatto Del Partito Della Feccia Sgradevole! Questo E' Un Postaccio Se A Entrarvici E' Gentaglia , Plebaglia Della Peggior Specie , Merdine Insignificanti E Indiscutibilmente Mediocri! E' Un Posto Per Pochi , Sono Pienamente D' Accordo , Ma Il Bello E' Proprio Questo. Quì Vige La DITTATURA Selvaggia , Domina L' Abuso Di Potere , Resiste Solo Il Più Forte. Mettiamo In Atto Come Una Sorta Di Selezione Naturale Dove Il Più Debole Viene Irrimediabilmente Eliminato. Siamo Crudeli ? Grazie. "Il Mio Ordine E' Quello Di Scremare Tutti Coloro Che Non Hanno Le Palle Necessarie Per Servire Nel Mio Beneamato Corpo!" Diceva Un Sant' Uomo! Sono Assolutamente Malvolute Checche Di Ogni Genere E Specie , Bimbette Non Mestruate , Pischelletti Insolenti E Stupidi , Bratz , Barbie. Sono Inoltre Schifati Da Noi Infamatori I Perversi. Proviamo Vero E Proprio Squallore Per I Terroni Arrapati , Le Ninfomani Con La Porporina Alle Guance , Mistress , Schiavi , Feticisti , Finocchi , Travelli , Sadomaso , Amanti Del Tickling, Bondage, Trampling , Sneaking E Socking.
    Scusate La Nostra Sfacciataggine , La Nostra Maleducazione , Le Nostre Talvolta "Pesanti" Parole , Ma Se Non Siamo Graditi , Siete Ben Liberi Di Andare Tre Passi Fuori Dai Coglioni. Il Web E' Tanto Grande. Non Disturbiamo Nessuno Se Ci Prendiamo Questo Piccolo Spazio Riempiendolo Di Merda Maledettamente Divertente! Le Vostre Unghie Rotte A Noi Non Fanno Nient' Altro Che Schifo! Non Vi Piace Il Nostro Stile? Sapete Benissimo Dove Stà La Porta! Il Web In Realtà E' Un Mondo Che Non Esiste , Quindi Perchè Farsi Tanti Piccoli Amichetti Virtuali ? In Un Mondo Che Non Esiste Non Si Ha Niente Da Perdere! Spargiamo Quanta Più Merda Possibile E Ne Andiamo Fieri! Non Andiamo A Pretendere Niente Da Nessuno , Ma Vogliamo Essere Lasciati In Pace In Quest' Oasi Dove I Termini Sgradevoli Regnano Sovrani E Facciamo Della Volgarità Un Grandissimo Vanto. In Un Mondo In Cui Il Falso Buonismo , La Violenza , L' Ingiustizia , L' Incoerenza , L' Ignoranza E La Stupidità Regnano E' Sempre Meglio Un Vaffanculo Vero Di Tanti Tvb Falsi!

    Vostro Fedelissimo...

    JoHnNy - KnOxViLlE


    image



    Edited by JoHnNy - KnOxViLlE - 5/3/2008, 20:03
     
    .
  2. Icob
     
    .

    User deleted


    *__*



    Sono commosso... è veramente uno stile di vita... in cui crediamo fermamente, per dio!
     
    .
  3. mistika_
     
    .

    User deleted


    SANTE PAROLE!!!

     
    .
  4. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    PUTTANA EVA SCUSA SE HO LETTO IN RITARDO... CMQ COMPLIMENTI SAGGE PAROLE... BRAVO BEL DISCORSO, DEGNO DEL LEADER DEL CHANFAMAMO...

    Edited by [TREY_ATWOOD] - 23/6/2007, 16:59
     
    .
  5. Icob
     
    .

    User deleted


    "Saggie"????? Trey si vedono le tue origini sarde...Muahahahahahahaah cazzo tutti sgrammaticati qua su chanfamamo? bhe giusto, sono tutti scaricatori di porto... ^^
     
    .
  6. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    METTITI GLI OKKIALI SPORCO NEGRO
     
    .
  7. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    Modificato da [TREY_ATWOOD] - 23/6/2007, 16:59
    ._.°
     
    .
  8. Icob
     
    .

    User deleted


    Muahahaahahahahahahahahahahahah con gli occhiali infatti ho visto la piccola scritta "modificato da [TREY_ATWOOD] - 23/6/2007, 16:59 Uahauaahahauhaua
     
    .
  9. mistika_
     
    .

    User deleted


    Trey,dopo questa ti sei abbassato al livello di fra.....-_- che tristezza.....
     
    .
  10. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    ma deficenti era logico ke l avevo modificato nn volevo fare il figo ke nn sbaglia mai eh puttana eva... kazzo di idioti ke manco lo capite...
     
    .
  11. mistika_
     
    .

    User deleted


    Ti stai arrampicando sui vetri caro trey....attento che se cadi sotto c'è una bella montagna di merda fumante che ti attende!!! :D
     
    .
  12. SABRINAAAAA
     
    .

    User deleted


    TREY, NON PER INSISTERE, MA HAI ANCHE SCRITTO DEFICIENTI SENZA LA I....
    MUAHAUAHA
     
    .
  13. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi sn ignorante allora ke ci posso fare.... nn so le regole grammaticali...ma cmq la correzione l ho fatta apposta eh... nn volevo fare il figo ke nn fa mai errori -_-
     
    .
  14. mistika_
     
    .

    User deleted


    Almeno hai ammesso che una scimmia da circo è più sgrammaticata di te...è già un passo avanti...bravo trey!! :D :D :D
     
    .
  15. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    Guarda ke nn è un cazzo vero... faccio pochissimi errori di ortografia io puttana eva ma ogni tanto capita ke li faccio chattando eh ... porca zoccola ... e mistika fammi il favore di nn cagare il cazzo ke se io sn sgrammaticato come pensi, te sei una lurida zoccola leccasperma di cavallo ke si fa inculare da un negro sordo mentre lecca i tarzanelli appesi al culo di regina scorpion.... ok? punto e basta!
     
    .
32 replies since 17/6/2007, 20:01   838 views
  Share  
.