porco diooooooooooo

twelve sokkiamelo tutto tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][^bull^][
     
    .

    User deleted


    si ma qua ho lanciato la moda dei sondaggi? faccio 1 infamata cm si deve...twelve hai scassato il cazzo...6 1 piscione lo so ke ora nn stati si irc xkè cerki cactus + grandi da infilarti in culo...a e hai rotto il cazzo di bannarmi ][^bull^]2[the-revenge si è disconnesso da IRC (services.MindForge.org (Q-Lined: Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) e di bannare a cazzo x beccarmi -[Quit]- _budy_ si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops))
    -[Quit]- c_ronaldo si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) -[Quit]- dededj91 si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) cmq vorrei fatte i complimenti....xkè a forza de babbà a cazzo e mette in mezzo xsone ke nn c'entrano nada mi hai beccato pure col proxy...cm dire a farza de sparà a okki benedati prima o poi me bekki ;PP
     
    .
  2. ]D]i[N[
     
    .

    User deleted


    bull faglie un dispetto a st'infamone ;P & infamalo bene ;) e di persona nn via forum -.-"
     
    .
  3. ][^bull^][
     
    .

    User deleted


    l'ho infamato da bestia...nn vedi ke al motivo del q line c sta pure ilsultin ircops ? e poi 1 altra vittima è caduta -[Quit]- chuckino si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) 1 minuto di silenzio....cioè questo sta a bannà tutti a cazzo pe beccamme...ma so così pericoloso ? ahuuahuahuauhuauhauha sa ke posso di nuovo fare netsplit....ha avuto 1 brutto ricordo dell'ultimo fatto
     
    .
  4. Icob
     
    .

    User deleted


    una sola cosa:

    PORCO DIOOOOOOOO
     
    .
  5. ][^bull^][
     
    .

    User deleted


    1 altra cosa
    PORCA MADDONNA...E KI VOLESSE BESTEMMIà POSTASSE QUI SOTTO DIO CALABRONE MALATO.
     
    .
  6. Regina_Scorpyon
     
    .

    User deleted


    cazzo cazzo cazzo dio cane di diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  7. Icob
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
    Porco dio regina sei peggio del prezzemolo (cagato da uno scarafaggio gigante xò..)
    Devi sempre dire la tua, ma in modo fuori luogo e antipatico al massimo.
    Nemmeno le bestemmie ti vengono bene madonna spastica riempita di merda da giuda spompinaro
     
    .
  8. ~Enforcer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][^bull^][ @ 9/9/2006, 22:42)
    si ma qua ho lanciato la moda dei sondaggi? faccio 1 infamata cm si deve...twelve hai scassato il cazzo...6 1 piscione lo so ke ora nn stati si irc xkè cerki cactus + grandi da infilarti in culo...a e hai rotto il cazzo di bannarmi ][^bull^]2[the-revenge si è disconnesso da IRC (services.MindForge.org (Q-Lined: Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) e di bannare a cazzo x beccarmi -[Quit]- _budy_ si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops))
    -[Quit]- c_ronaldo si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) -[Quit]- dededj91 si è disconnesso da IRC (User has been banned from MindForge ([twelve] Spammer / Takeover / Insulting Ircops)) cmq vorrei fatte i complimenti....xkè a forza de babbà a cazzo e mette in mezzo xsone ke nn c'entrano nada mi hai beccato pure col proxy...cm dire a farza de sparà a okki benedati prima o poi me bekki ;PP

    Forse visitare uno psicologo non ti farebbe male..
     
    .
  9. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    E pensare che è il founder dell' inculomatrix, forum che si professa "Anti lamer"...
     
    .
  10. [TREY_ATWOOD]
     
    .

    User deleted


    Ma si professano anti lamer xk loro sono i primi ad essere lamer... <_< sul quel forum parlano solo di gente che prova a takkare i chan e roba simile -_- una volta ho postato un log divertente cm faccio di solito qua e la risposta è stata: "ma che è sta roba?"
    :perchè:
    -___________-
     
    .
  11. ~Enforcer
     
    .

    User deleted


    Davvero bull sarebbe Terror King? Cazzo, ma allora è proprio un deficiente... cioè, mi ha bannato dall'Inculomatrix perchè ho fatto un infamone ad un suo utente dicendomi che quelli del chan-famamo e del vaff_tutti non hanno niente di meglio da fare che mettere in luce i difetti altrui per nascondere i propri ed altre cazzate del genere. Mi ha bannato, indi gli ho solo potuto dare una risposta in privato... Ma ora che ho saputo che quel coglione frequentava sto forum ed ha pure aperto un topic per infamare, beh... non sò cosa dire... È una testa di cazzo, è abituato ad essere idolatrato da dei ragazzi di 14 anni solo perchè sa fare i netsplit o come cazzo si dice ed evidentemente queste cose gli danno al cervello. Poi siccome c'ha una ragazza vedevo che in ogni 2 post rompeva i coglioni dicendo tipo "Saint stasera trombammo de brutto" e quella li come la peggior zoccola faceva le faccine dolci ed arrapate. Ma cristo!! La ragazza ce l'hanno tutti e quel coglione ha bisogno di ricordare a tutti che ce l'ha pure lui ogni 3 post per fare la figura del figo? Boh, che si fotta. A 'sto punto non ho più parole. L'incoerenza fatta persona.
     
    .
  12. JoHnNy - KnOxViLlE
     
    .

    User deleted


    Concordo...Diomaiale io non aprirei mai un forum antivolgarità dopo 3 anni di Chan Famamo -...-°
     
    .
  13. Panattan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoHnNy - KnOxViLlE @ 15/8/2008, 13:10)
    Concordo...Diomaiale io non aprirei mai un forum antivolgarità dopo 3 anni di Chan Famamo -...-°

    Ti ci vedrei proprio :XXD: :XXD:

    Comunque ora ho capito perchè bull non voleva fare l'affiliazione a questo forum.. tsk..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrone

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
13 replies since 9/9/2006, 21:42   196 views
  Share  
.